SERRATURE, CILINDRI E DEFENDER PORTE

Cerchi una nuova serratura o un nuovo cilindro da sostituire alla porta (magari blindata) del tuo appartamento, del tuo negozio, del tuo cancello o portone e con un buon rapporto tra qualità e prezzo o cerchi semplicemente il top di gamma per quanto riguarda la tua sicurezza? Centro Del Telecomando ti segue durante la tua scelta con sopralluoghi gratuiti e garanzia zero danni durante il montaggio.


Serratura, cilindro europeo e defender: modelli, costi e tempi di intervento

Se cerchi un centro chiavi e serrature che sappia darti la migliore soluzione personalizzata per la scelta di un nuovo cilindro europeo certificato antibumping, di una nuova serratura (per sostituire le ormai vecchie a doppia mappa), o per installare un nuovo defender antishock e antistrappo, hai trovato il posto giusto. Dal 1962, Centro Del Telecomando (con sede a Palermo in Via Tommaso Gargallo 8/18 - zona Via Libertà) è rivenditore autorizzato delle migliori marche (CISA, Mottura, Dierre, Cerutti, Esety, Yale Locks, Securemme, Fichet, Moia, ecc.) e sinonimo di sicurezza, offrendoti la migliore soluzione fatta su misura per te, dalla più semplice con chiave meccanica fino agli ultimi ritrovati tecnologici come le serrature "smart lock" a funzionamento elettromeccanico che possono essere bloccate o sbloccate a distanza tramite app smartphone (ottima soluzione per chi gestisce strutture ricettive e di ospitalià come alberghi, hotel, villaggi turistici, bed and breakfast, centri benessere, case per vacanza).

L’azienda è attiva in tutto il territorio siciliano, in particolare a Palermo e provincia, con officina mobile a domicilio.

L’utilizzo di attrezzature e tecniche all’avanguardia ci consentono di offrire un servizio di apertura porte e sostituzione serratura o cilindro limitando al minimo i danni e garantendo la nuova funzionalità in tempi brevissimi (un paio d'ore in media). Consulenza e sopralluoghi sono gratuiti.

Cosa devi fare per sostituire la serratura o il cilindro?

Puoi richiedere il pronto intervento della nostra officina mobile contattandoci ai nostri recapiti. Il sopralluogo è gratuito.

Se la porta non si apre

tante idee e soluzioni!

dai fratelli barcellona via tommaso gargallo
Centro del telecomando