Duplicazione telecomandi moto – Centro del Telecomando

Se il telecomando della tua moto non funziona più o se i suoi tasti si sono rotti, Centro del Telecomando dei fratelli Barcellona dispone di tutti i ricambi e le tecnologie per completare la sua duplicazione, in tempi rapidi e costi inferiori rispetto a quelli della casa madre.


Duplicazione telecomandi moto

Come per quello di un’auto, il telecomando allarme di una moto, nel corso del tempo, è soggetto ad alterazioni per via di diversi fattori (esposizione al sole, acqua, umidità) che possono usurarlo rendendolo non più efficiente. La nostra azienda, quindi, è in grado di duplicare i telecomandi auto per una totale funzionalità, copiando o creando ex-novo i codici transponder tra telecomando e centralina.

È possibile, altresì, effettuare la duplicazione di un telecomando moto, sia originale che compatibile, in due modalità: la prima copiando il microchip di una chiave-telecomando funzionante; la seconda direttamente da centralina anche nel caso di chiavi totalmente smarrite.

I seguenti sono solo alcuni dei marchi moto trattati: Honda (anche SH con chiave di prossimità), Piaggio, Yamaha, Kymco, BMW, Ducati, KTM, Harley-Davidson, Kawasaki, Suzuki, Aprilia, Sym, LML, Peugeot, Triumph, MV Agusta, Beta, Moto Guzzi, Husqvarna, Benelli, Keeway, Husaberg, Gas Gas, Derbi, Foshan, Malaguti, Gilera, TM Racing, Sherco, Garelli.

L’azienda è attiva in tutto il territorio siciliano, in particolare nella città di Palermo e provincia, anche con le nostre officine mobili in tutta Italia! Utilizziamo attrezzature e computer diagnostici all’avanguardia che garantiscono tempi di consegna rapidi e il perfetto funzionamento.




Duplicazione telecomandi moto

Se la porta non si apre

tante idee e soluzioni!

dai fratelli barcellona via tommaso gargallo
Centro del telecomando