Duplicazione telecomandi cancelli – Centro del Telecomando

Se il telecomando del tuo cancello non funziona più o se i suoi tasti si sono rotti, Centro del Telecomando dei fratelli Barcellona dispone di tutti i ricambi interni per procedere alla sua duplicazione, in tempi rapidi e costi inferiori rispetto a quelli della casa madre.


Duplicazione telecomandi cancelli

Capita spesso di avere un solo telecomando a disposizione; se quest’ultimo dovesse rompersi o perdersi sarebbe necessario effettuare la codifica del nuovo direttamente da centralina dell’automazione. Per tale motivo consigliamo di procedere tempestivamente alla duplicazione del radiocomando originale. A tal proposito la nostra azienda possiede una vasta gamma di dispositivi compatibili o originali che saranno poi codificati in maniera semplice e speditiva sulla base del telecomando principale.

L’azienda è attiva in tutto il territorio siciliano, in particolare nella città di Palermo e provincia. Disponiamo di radiocomandi per automazione cancelli di tutte le marche (sia originali che compatibili) con spedizione in tutta Italia con corrieri convenzionati e consegna espressa.

I seguenti sono solo alcuni dei marchi per telecomandi per cancelli trattati: ACM, ALLDUCKS, Advisen, ALLMATIC, APRIMATIC, Bballan, BENINCÀ, BFT MITTO, BFT, CAME, CARDIN, CASIT, Comunello, DEA, DITEC, Entremati, Elvox, ERONE, FAAC, FADINI, GENIUS, GIBIDI, GT ALARM, HORMAN, JCM, KEY AUTOMATION, KING GATE, LABEL, LIFE, Lift master, MARANTEC, MHOUSE - MOOVO, NICE, NORMSTHAL – CRAWFORD, NOVOFERM, O&O, PRASTEL, PROGET, PROTECO, PUJOL, RIB, ROGER, SEA, SEAV, SERAI, SOMMER, STAGNOLI, TAU, TELECO, TELCOMA, VDS, V2.




Riparazione telecomandi cancelli

Se la porta non si apre

tante idee e soluzioni!

dai fratelli barcellona via tommaso gargallo
Centro del telecomando