Duplicazione telecomandi appartamenti – Centro del Telecomando

Se il telecomando del tuo allarme di casa, del negozio o dell’ufficio non funziona più o se i suoi tasti si sono rotti, Centro del Telecomando dei fratelli Barcellona dispone di tutti i ricambi interni ed esterni (cover) per procedere alla sua duplicazione, in tempi rapidi e costi inferiori rispetto al nuovo della casa madre.


Duplicazione telecomandi appartamenti

I telecomandi per allarmi da appartamento sono un apparecchio fondamentale per gestire con facilità il proprio impianto antifurto attivandolo o disattivandolo anche a distanza. La loro rottura, quindi, mette a rischio la sicurezza del sistema di allarme e una riparazione immediata diventa necessaria. La nostra azienda è in grado di duplicare qualsiasi telecomando per allarme rolling-code.

I seguenti sono solo alcuni dei marchi per telecomandi per allarmi trattati: Gt Auto alarm, Gemini, Serpistar, Piaggio, Laserline, Cobra, Metasystem, Gemel, Lince, Bentel, Urmet, Comelit, Elkron, Daitem, Logisty, Tecnoalarm, Diagral, Rokonet, Bticino.

L’azienda è attiva in tutto il territorio siciliano, in particolare nella città di Palermo e provincia. Disponiamo di radiocomandi per allarmi di tutte le marche (sia originali che compatibili) con spedizione in tutta Italia con corrieri convenzionati e consegna espressa e assistenza anche a domicilio.

Per l’acquisto di un duplicato è necessario conoscere marca e modello dell’antifurto e seguire le istruzioni che vi saranno fornite all’acquisto.

Nel caso di antifurti specifici potrebbe essere necessario l’intervento di uno tecnico competente.

L’azienda dispone di tutte le procedure per la programmazione copia-copia oppure di copia sulla centralina che può essere effettuata in autonomia dal cliente stesso tramite i nostri tutorial forniti al momento dell’acquisto.




Duplicazione telecomandi appartamenti

Se la porta non si apre

tante idee e soluzioni!

dai fratelli barcellona via tommaso gargallo
Centro del telecomando